Disponibile la demo di Wanted: Weapons of Fate?

La demo ufficiale di  Wanted: Weapons of Fate, gioco d’azione in terza persona basato sull’omonimo adrenalinico film di Universal Picture è ora disponibile per il download su Xbox Live e Playstation Network ****

Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment in partnership con  Universal Interactive Entertainment Inc. e sviluppato da GRIN, Wanted: Weapons of Fate è un intenso action-thriller che porta i combattimenti su un nuovo standard grazie all’implementazione di tecniche e mosse speciali prese direttamente dal film come “Curving Bullets” e “Assassin Time”, oltre a un innovativo sistema di coperture a più livelli. Riallacciandosi agli eventi narrati nel film, i giocatori vestiranno i panni di Wesley Gibson per affrontare un nuovo ed inedito capitolo della mitologia di Wanted in cui si potrà ripercorrere il viaggio che ha portato Wesley a diventare un super assassino ed approfondire l’epica storia della Confraternita.

 

La demo di Wanted: Weapons of Fate include

Tutti I livelli di tutorial

Stages 1 w 2 del livello ambientato sull’aereo

Il gioco sarà disponibile dall’inizio si Aprile su Pc, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteMicrosoft: in sviluppo giochi graficamente migliori di Killzone 2
Prossimo articoloLa demo ufficiale di Wheelman è disponibile su Xbox Live?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.