Microsoft ha ufficialmente annunciato le date d’arrivo dei contenuti scaricabili per i suoi maggiori giochi di successo, ovvero Gears of War 2 e Halo 3.

In primo luogo, il Snowblind Map Pack per Gears of War 2 sarà disponibile dal 31 marzo al costo di 800 Microsoft Points . Si tratta di 4 nuove mappe multigiocatore per lo shoteer di Epic. La società ha rilasciato la lista dei cambiamenti che verranno effettuati con il prossimo aggiornamento e, infine, anche dettagli sulle nuove mappe. E’ disponibile sul loro sito ufficiale .

Per quanto invece riguarda Halo 3 , sarà disponibile il Mythic Map Pack dal 9 aprile e anch’esso costerà 800 Microsoft Points.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMass Effect 2: primi dettagli sulla trama
Prossimo articoloImponente campagna Marketing per Europe At War
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.