Crytek mostrerà il Cry Engine 3

Lo sviluppatore tedesco Crytek (creatore di giochi come Far Cry o Crysis) ha annunciato che mostrerà la nuova versione del Cry Engine in occasione della  prossima Game Developers Conference (GDC) che si terrà a San Francisco dal 23 marzo al 27.

Il nuovo CryEngine 3 è una piattaforma di sviluppo progettata specificamente per Xbox 360 e PlayStation 3 . Include un editor di livelli WYSIWYP ( “Quello che vedi è quello che giochi”) e alcune funzionalità specifiche per la creazione di giochi MMO e giochi online

Articolo precedentePremi BAFTA 2009
Prossimo articoloSega annuncia Vancouver 2010
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.