Fra una settimana, finalmente, uscirà in tutti i negozi l’attesissimo  R esident Evil 5 per Xbox 360 e Playstation 3 . I fan della grande N sono rimasti delusi dal sapere che questo capitolo della serie non approderà sulla loro console, ma C apcom ha oggi rilasciato delle dichiarazioni che lasciano ben sperare su un prossimo Resident Evil su Wi i.

Queste le parole di Matt Dahlgren di Capcom : ” Resident Evil 5 spinge ai confini la grafica e la giocabilità ed è stato realizzato per PlayStation 3 e Xbox 360. Detto ciò, i fan di Nintendo Wii saranno presto molto contenti.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBioshock 2: il sito teaser rivela nuovi dettagli
Prossimo articoloClassifica console Giappone dal 23/2 al 1/3 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.