Blizzard sta lavorando ad un quinto progetto completamente indipendente

Blizzard** ha rivelato che il suo team sta lavorando allo sviluppo di un quinto progetto, del tutto nuovo, del quale non si sa nulla tranne che non appartiene a **World of Warcraft.

Questo gioco completamente nuovo non é un’espansione di World of Warcraft e non ha alcun legame con i MMO di nuova generazione “, ha dichiarato Paul Simms in una recente intervista. ” Al momento il gioco utilizza il motore grafico di World of Warcraft, ma è solo a scopo di test “.

Questo quinto progetto ancora segreto si unisce alla lista delle uscite del gigante statunitense, che attualmente comprende il famosissimo World of Warcraft , StarCraft II, Diablo III e un MMO di cui ancora non si conosce il nome.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteKing of Fighters Collection: The Orochi Saga?
Prossimo articoloIn un video elencati dieci motivi per acquistare Prototype
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.