E’ stato aperto un sito da 2K Games , riguardante l’attesissimo Bioshock 2: Sea of the Dreams , che sebbene sembra che mostri poco in realtà nasconde dei dettagli ben graditi.

Nel sito possiamo vedere una mappa stropicciata ed ingiallita che mostra l’orografia dei continenti, tre immagini appuntate nell’angolo in alto a destra e una croce disegnata in corrispondenza delle coste dell’Irlanda. Le prime informazioni dunque riguardano l’arco temporale in cui si collocherà Bioshock 2: sembra che sarà ambientato nel 1967, sette anni dopo il primo capitolo.

Una delle tre pagine di giornale appuntate sulla destra é infatti datata 20 febbraio 1967, in un articolo intitolato ” Bambina del posto sparisce in un misterioso attacco ” racconta la sparizione di una bambina di sette anni, Maura, rapita da un tizio esile e veloce che emanava luce rossa dalla testa.

Restiamo in attesa di conoscere una data d’uscita di Bioshock 2 , che si presuppone uscirà a fine 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 .

Sito teaser “There’s something in the sea”

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSpeciale Calcio – Made In Italy! – Parte 03
Prossimo articoloCapcom: i fan di Resident Evil su Wii saranno presto contenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.