Anche se la GDC di solito non è mai stata ricca di annunci importanti, quest’anno si sta verificando un’eccezione e a poco a poco i grandi team stanno svelando alcuni importanti titoli che verranno commercializzati entro quest’anno.

Cosi, la società Deep Silver ha annunciato Duke Nukem Critical Mass : il gioco sarà disponibile per Nintendo DS e PSP ed é stato rivelato che, con questo capitolo, si aprirà una nuova trilogia di questo franchise.

 

Per quanto riguarda la PSP , il gioco sarà uno shooter in terza persona, mentre per DS sarà una sorta di azione/platform in due dimensioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNuovo video di God of War III
Prossimo articoloNintendo presenta The Legend of Zelda: Spirit Tracks per DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.