Aggiornamenti per Gears Of War 2

Epic ha annunciato l’arrivo di alcune novità per il popolare Gears of War 2 per Xbox 360. La prima novità riguarda il rilascio, entro il 31 marzo, di un pack contenente nuove mappe  per la modalità multiplayer chiamato “Snowblind Map Pack”. L’ espansione comprenderà quattro mappe, 3 nuove (  Grind Yard, Under Hill e Courtyard) ed un remake dello scenario Fuel Depot visto nel primo Gears of War

Inoltre, lo studio ha confermato che entro il 24 marzo i possessori di Gears of War 2 riceveranno un nuovo aggiornamento gratuito che migliorerà l’ esperienza multigiocatore. Tra i suoi contenuti segnaliamo un nuovo sistema di classificazione basato sulle esperienze, miglioramenti nel matchmaking , l’equilibrio di alcune armi ecc.

Articolo precedenteHello Katy Tour a Milano
Prossimo articoloLa nuova mappa di Call of Duty: World at War si mostra in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.