3 Nuovi screenshot per The Witcher: Rise of the White Wolf

CD Projekt e Atari hanno distribuito tre nuove immagini di The Witcher: Rise of the White Wolf per PlayStation 3 e Xbox 360, l’adattamento del gioco di ruolo rilasciato precendentemente su Pc la cui uscita per console è prevista  nel corso del 2009.

Il gioco sarà caratterizzato da una resa grafica superiore, con texture più definite ed animazioni migliori, il sistema di controllo sarà adattato ovviamente alle console. Il sistema di combattimento del gioco sarà ulteriormente migliorato, con uno sviluppo delle battaglie più dinamico ed intuitivo.

Articolo precedentePlayStation: in Italia vendute oltre 10 milioni di console
Prossimo articoloSony: “Questo anno avremo il miglior catalogo di sempre”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.