Video e Immagini per Lost Planet 2

Dopo l’annuncio ufficiale di alcuni giorni fa, ecco giungere i primi screenshot di Lost Planet 2. Lost Planet 2 si svolgerà 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e sarà caratterizzato dalla presenza di nuove ambientazioni.

Il successo delle attività di bonifica del territorio, hanno persmesso lo sciogliemento dei ghiacciai e le nascita di foreste e di nuovi  ambienti.

Capcom** sembra aver speso  una considerevole quantità di tempo per lo sviluppo di questo titolo la cui lavorazione ha richiesto l’impiego dei pià avanzati tool di sviluppi tra cuil’ **MT Framework 2.

Oltre alla modalità single player sarà presente un’avvincente modalità multiplayer  con la possibilità di coop fino a 4 giocatori on line.

Maggiori dettagli saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Articolo precedenteShellShock 2 : Blood Trails
Prossimo articoloRiduzione del prezzo della Ps3? Forse..
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.