Ubisoft annuncia Holiday Sports Party per Wii

Ubisoft annuncia Holiday Sports Party, un nuovo titolo della linea Scatena la Festa in esclusiva per WiiTM che sarà disponibile dal 19 marzo 2009 nei territori EMEA. Holiday Sports Party garantirà ore di divertimento immediato grazie a una serie di mini giochi originali e coinvolgenti da condividere con amici e parenti.

Informazioni sul gioco:

Holiday Sports Party ti invita in un complesso turistico a 5 stelle su una splendida isola tropicale, dove potrai divertirti con amici e parenti in 8 tipologie di giochi e sport estivi, tutti praticabili in multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Per la prima volta, un videogioco include una raccolta di attività tipicamente estive originarie da tutto il mondo, ognuno in grado di offrire un’

Articolo precedenteDisponibile la demo di The Last Remnant per Pc
Prossimo articoloWarhammer Online a 29,90 euro
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.