Sony riafferma che PlayStation 3 durerà più della PlayStation 2

Sony ha oggi rilasciato delle dichiarazioni in merito alla vita media di ogni piattaforma. Le dichiarazioni riguardanti la Playstation 3 sono state rassicuranti, essa durerà per un bel po’.

“PlayStation 3 celebrerà il suo secondo compleanno in Europa nelle prossime settimane, e abbiamo già detto molte volte che il ciclo di vita di questa generazione di hardware sarà più lungo delle precedenti console Sony”, ha affermato un portavoce Sony alla rivista britannica T3.

E aggiunge: “PlayStation 2 va ancora forte anche se sono trascorsi otto anni del suo lancio, e con la potenza fornita dal processore Cell si vedrà una curva di vendite della PlayStation 3 molto più dilatata nel tempo rispetto a quella della PlayStation 2”.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteNuovo video di Ghostbusters: il Videogioco
Prossimo articoloPatch 1.2 e nuova mappa per Call of Duty: World at War
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.