Secono l’analista Mike Hickey di Janco Partners, dopo il recente comunicato sui prossimi titoli in arrivo  per Playstation Portable ( Motorstorm, Little Big Planet, Rock Band, Assassin’s Creed)  Sony annuncerà a giorni un ulteriore riduzione del prezzo della Playstation 3.

“Crediamo che la società abbia bisogno di ridurre di $ 100  il prezzo della Playstation 3 per aumentare la velocità di vendita. Stimiamo che questa riduzione si verificherà tra il mese di aprile e giugno.” dice Mike Hickey.

In ogni caso, non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale da parte di  Sony. L’attuale prezzo di Playstation 3 resta di 399 euro. Restiamo in attesa dei prossimi dettagli.

Articolo precedenteVideo e Immagini per Lost Planet 2
Prossimo articoloMore Touchmaster – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.