Il seguito del notevole Bad Company promette “più veicoli, più distruzione e più lavoro di squadra, saranno inolte presenti scenari più variegati, come  montagne innevate, fitte giungle e villaggi polverosi “.

Battlefield Bad Company 2** sarà rilasiato in inverno per **PS3, Xbox 360 e  PC.

Battlefield 1943** utilizzerà lo stesso motore del titolo precedentemente citato e raggiungerà le stesse piattaforme, ma attraverso i diversi servizi **Live.

Fino a 24 giocatori potranno sfidarsi in alcuni dei luoghi più rappresentativi del secondo conflitto mondiale: Iwo Jima, Guadalcanal e Wake Island. Non vi è al momento alcuna informazione sul prezzo.

Articolo precedentePiranha Bytes sceglie il vincitore del concorso di design internazionale!
Prossimo articoloAnnunciati i doppiatori di Wanted
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.