[Comunicato Stampa] Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, rilascia oggi nuovi screenshots dello strategico a turni “Mytran Wars”. Diverse visuali, dettagliata grafica delle unità e possibilità tattiche molto estese sono le caratteristiche di questo titolo strategico.

È il XXIII secolo. Le risorse della Terra sono quasi esaurite e le potenti multinazionali stanno cercando nuove fonti di materie prime nello spazio, nel tentativo di scongiurare l’imminente catastrofe. Durante le loro esplorazioni, gli uomini scoprono un pianeta che risulta essere ricco di risorse, ma quando i mecha dei conquistatori umani si scontrano con gli abitanti extraterrestri scoppia un terribile conflitto.

In Mytran Wars il giocatore è chiamato a sviluppare nuove tecnologie e potenziare i propri mecha. Le battaglie hanno luogo in magnifici scenari tridimensionali e il giocatore dovrà affrontare spietati nemici, controllati dall’IA o da altri giocatori, in numerose modalità multigiocatore.

Il gioco è sviluppato esclusivamente per PSP’

Articolo precedenteUna data per Rune of Magic
Prossimo articoloLive il sito di My Pet Shop
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.