Masachika Kawata vuole un altro Resident Evil su Wii

Il produttore di Resident Evil 5, Masachika Kawata , ha espresso in un’intervista al famoso Eurogamer il suo desiderio di vedere più titoli della saga di Resident Evil su Nintendo Wii.

Queste le sue parole: ” Personalmente mi piacerebbe creare qualcosa della famiglia Resident Evil su Wii. Al momento non so di preciso cosa, perché lavorare su Resident Evil 5 è stato molto duro per il team “.

In attesa di qualche buona notizia, ricordiamo che Resident Evil 5 uscirà nei negozi il prossimo 13 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente“Retro-Spectives – Prince Of Persia!” – Sessanta minuti di gloria! – Parte 9
Prossimo articoloClassifiche di vendita Italia dal 2 al 09 febbraio 2009
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.