Mario Kart Wii campione del 2008

Mario Kart Wii è il campione di incassi del trascorso 2008. Il gioco di corse sviluppato per Nintendo Wii ha raggiunto la cifra di 9 milioni di copie vendute.

Il secondo gioco più venduto dell’anno è sempre targato Nintendo. Si tratta di Wii Fit, che ha venduto la ragguardevole cifra di 8,31 milioni di copie. Terza posizione per Grand Theft Auto IV con 7,29 milioni di copie.

Super Smash Bros Brawl raggiunge i 6,32 milioni di copie, segue  Call of Duty World at War con 5,89 milioni di esemplari  in tutto il mondo.

Articolo precedenteStarbrezze al lavoro su nuovo gioco di Bourne
Prossimo articoloLista degli espositori presenti al prossimo E3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.