Lemmy, leader dei Motörhead sul palco di Guitar Hero Metallica

Dopo aver avuto il grande onore di veder eseguite 7 cover dei Motörhead dai Metallica, per l’occasione ribattezzatisi “The Lemmys,” Lemmy , voce e bassista dei Motörhead e leggenda del rock vincitore di un GRAMMY®, prenderà posto sul palco insieme a Lars, James, Kirk e Robert con il videogioco di Activision Publishing Inc. Guitar Hero® Metallica® la prossima estate.

Le nascenti rockstar di tutto il mondo avranno così l’opportunità di giocare con l’alter ego virtuale di Lemmy, che sarà un personaggio del gioco, dando prova delle proprie capacità alla voce e al basso. La leggenda del rock, al secolo I an Kilmister, porterà inoltre con sé una canzone molto conosciuta perché “Ace of Spades”, nella versione ri-registrata nel 2008, sarà inserita nella set list del gioco.   

Lemmy afferma, “E’ fantastico per me comparire in Guitar Hero con tutti questi personaggi famosi e sono davvero contento di debuttare insieme ai Metallica…sebbene James sia ancora più alto di me.”

Guitar Hero Metallica** è sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360® e PLAYSTATION®3. Le versioni per Nintendo Wii’

Articolo precedentePsp supera le 50 milioni di unità vendute
Prossimo articoloRecord di download per la demo di Halo Wars
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.