King Diamond canterà in Guitar Hero Metallica

Guitar Hero Metallica** godrà della partecipazione del cantante e leader dei Mercyful Fate, King Diamond, che ha ha confermato la sua  apparizione nel titolo di A **ctivision Blizzard.

“Evil” originariamente registrata nel 1983, è stata ri-registrata appositamente per Guitar Hero Metallica da quattro dei suoi cinque membri originali.

“Far  parte di Guitar Hero è stata un’incredibile esperienza. E ‘stato come un viaggio indietro nel tempo riproporre “Evil” 25 anni dopo. Il risultato finale, con quattro dei cinque membri originali, è stato molto meglio di quanto potessi immaginare “, spiega Diamond.

Articolo precedenteMouse Microsoft SideWinder X8
Prossimo articoloBraid in offerta per una settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.