Invincible Tiger : The Legend of Han Tao

Namco Bandai America è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Invincible Tiger : The Legend of Han Tao  su PSN e Xbox Live Arcade. Sviluppato da Blitz Arcade, questo action game ci inviterà  a seguire le vicende di Han Tao alla ricerca della Stella del Destino, ora in possesso del Signore del male.

Per raggiungere questo obiettivo, il nostro eroe dovrà farsi largo a suon di calci, pugni e mosse speciali varie. Invincible Tiger : The Legend of Han Tao   strizza l’occhio ai vecchi b-movie anni 70, come dimostrano le prime immagini. La presenza di una modalità cooperativa garantirà inoltre ore di sano divertimento.

Articolo precedenteSpeciale Calcio – Da “Actua Soccer” al dualismo “Fifa”-“PES” – Parte 02
Prossimo articoloSconti in casa Microsoft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.