E’ in arrivo su Xbox 360 Namco Museum: Virtual Arcade, una collezzione di più di 30 classici che hanno fatto la storia del videogioco. Qualche nome? Pac man, Mr Driller, Dig Dug,Galala, solo per citarne alcuni.

I giocatori potranno mostrare le loro abilità facendo i punteggi migliori che verranno mostrati sull’ Xbox Live Arcade, incluso quello del super Campionato di Pac-man.

Caratteristiche principali di Namco Museum: Virtual Arcade:

 

  • Più di 30 titoli, la più grande collezione di Namco Museum mai realizzata

  • Xbox LIVE Arcade Games. Non dovrete fare alcun download! Potrete divertirvi a partecipare al Campionato di Pac-Man e scavare con il mitico Dig Dug.

  • Fate il punteggio migliore e diventate i numeri 1 nel gioco che preferite!

  • Nuove versioni dei giochi, con un nuovo look per Dig Dug Arrangement, Galaga Arrangement e Pac-Man Arrangement.

  • Classici Leggendari come Dig Dug II, Pole Position, Pac-Mania e Rolling Thunder.

Articolo precedenteScreenshot per Disagea Ds
Prossimo articoloPianeta Birra 2009 ospita la quarta tappa delle FIFA 09 Challenge
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.