Il creatore di God of War 2 sta lavorando su un nuovo gioco per Sony

Il direttore e creativo di God of War 2, Cory Barlog, ha rilasciato delle dichiarazioni al famoso sito web statunitense 1up, riguardanti i suoi piani per il futuro. Piani che, a quanto pare, sono sempre collegati a Sony.

“Sto attualmente facendo dei lavori per Sony”, ha detto Barlog. “Io non sono qualificato per annunciare quello di cui si tratta, ma sto facendo un gioco per loro e francamente é molto buono”.

E aggiunge: “penso che si tratti di qualcosa che è molto familiare a tutti. Questo è tutto quello che posso dire al riguardo. Create le vostre speculazioni da lì”.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteJust Cause 2 arriverà nel terzo trimestre del 2009
Prossimo articoloGod of War 3: trapelati i primi dettagli? [AGGIORNATA]
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.