Il 3 aprile arriva in Europa Nintendo DSi

![][__imgvarie__DSi open.jpg]

Il 3 aprile** arriva in Europa Nintendo DSi, l a nuova console portatile Nintendo. Disponibile in bianco o in nero, è la versione più sottile e più leggera della famiglia Nintendo DS e ha nuove funzionalità che entusiasmeranno i fan vecchi e nuovi della gamma **Nintendo DS.

Nintendo DSi offre tantissime opportunità di divertimento: puoi scattare foto, personalizzarle e condividerle con amici e familiari; ascoltare la tua musica preferita, giocare con oltre 1000 titoli Nintendo DS e scaricare nuovi giochi e contenuti DSiWare direttamente sulla tua console. Nintendo DSi dispone inoltre di funzionalità internet integrate: il divertimento inizia appena la accendi!

Nintendo DSi riprende l’

Articolo precedenteTom Clancy?s H.A.W.X.: nuovo trailer
Prossimo articoloBraid PC: prezzo abbassato a 15 $
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.