God of War 3: trapelati i primi dettagli? [AGGIORNATA]

[Aggiornamento:] Le prime immagini, scansioni dell’articolo della rivista in questione, sono state pubblicate da Gametrailers.

Come avevamo annunciato 3 settimane fa, oggi sono stati svelati alla stampa alcuni dettagli dell’attesissimo God of War III . La rivista Game Informer conterrà 10 pagine esclusive dedicate a questo titolo, sul numero di marzo.

Nel frattempo, un utente del forum di GameFaqs sembra che abbia avuto modo di leggere l’articolo e ne ha riportato i dettagli, che al momento risultano comunque non confermati.

Ecco elencati i dettagli trapelati:

    * A differenza dei due precedenti God of War, dove c’erano un massimo di 15 nemici su schermo, stavolta si potrebbero fronteggiare anche 50 nemici contemporaneamente

    * Possibilità di cavalcare alcuni mostri, come i Ciclopi

    * I poligoni per il modello 3D di Kratos sono saliti da 5.000 a 20.000

    * Armi più differenziate e uniche, con interi set di attacchi dedicati

    * I guanti del Leone sono chiamati Cestus

    * Migliorata l’IA dei nemici. Alcuni nemici fungeranno da “capo squadra” e controlleranno le azioni dei loro sottoposti

    * Anche i nemici dello stesso tipo saranno esteticamente diversi tra loro. Ad esempio diversi esemplari dello stesso tipo di soldato scheletro si distingueranno uno dall’altro grazie ad un look leggermente differente

    * Ci saranno più boss finali di God of War, ma meno di God of War II

    * Assente qualsiasi tipo di multiplayer

    * Confermata la battaglia con il boss Hades

Restiamo in attesa di una data d’uscita e di qualche immagine e video esclusivo!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteIl creatore di God of War 2 sta lavorando su un nuovo gioco per Sony
Prossimo articoloDemigod: ecco nuovi screenshot
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.