Dettagli per Dead Space Extraction

Steve Papoutsis, produttore di Dead Space Extraction, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad  MTV in riferimento a uno dei titoli più ambiziosi di Electronic Arts per la console Wii.

“Il gioco è stato sviluppato da zero per sfruttare i controlli del Wii “.

“Il giocatore utilizzerà il Wiimote per mirare e smembrare i nemici che si avvicinano a lui, così come potrà compiere tutte le altre meccaniche che il titolo è in grado di offrire”

Inoltre, il produttore ha sottolineato che la giocabilità  ” sarà un’ esperienza guidata in prima persona “, ma ha aggiunto che gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni: la possibilità, ad esempio, di scegliere un determinato percorso  per ulteriori esplorazioni o la manovrabilità in aree di gravità zero.

“Quando abbiamo iniziato a progettare Extraction è stato importante per noi assicurarci che i controlli fossero naturali”, ha confessato Papoutsis.

” Usare queso tipo di schema ci ha aperto una vasta gamma di possibilità per un gioco molto interessante che speriamo che i giocatori possano apprezzare”

 

 

Articolo precedenteLost e Damned domina Xbox Live
Prossimo articoloTwelve Sky 2 gratuito
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.