Crytek ha acquistato i Free Radical, i sviluppatori dei Time Crisis e di Haze che da un paio di mesi erano sull’orlo del tracollo.

L’azienda si é finora mossa solamente nel mercato PC, e l’acquisizione dei Free Radical velocizzerà il loro ingresso nel mercato console. Queste le dichiarazioni del CEO di Crytek Cevat Yerli, in un’intervista a GamesIndustry: “é sempre stato previsto il nostro ingresso nel mercato console e faceva parte della nostra strategia già da prima di questa acquisizione, però certamente questo passo ci porterà ancora più velocemente verso lo sviluppo di giochi d’

Articolo precedenteRace Pro: la pista di Pau in video
Prossimo articoloLeft 4 Dead: il contenuto scaricabile sarà gratuito
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.