Annunciato Transformers: La vendetta del Caduto

Il destino del pianeta e la sopravvivenza della razza umana sono appesi a un filo nel prossimo videogioco Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) Transformers: La Vendetta del Caduto.

Ispirato al leggendario mondo dei TRANSFORMERS e all’attesissima pellicola DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in associazione con Hasbro, il gioco immerge i giocatori nel mezzo di una battaglia altamente adrenalinica per la supremazia,  in cui ogni singolo secondo e ogni singola scelta può fare la differenza tra la salvezza o l’annientamento del genere umano.

“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre ai fan la possibilità di giocare i propri AUTOBOTS e DECEPTICONS preferiti in un’avventura tutta nuova ispirata al film e caratterizzata da elementi di azione esplosiva ed eccitante che solo l’universo dei TRANSFORMERS può offrire,” afferma Rob Kostich, vice president of global brand management, Activision, Inc.  “Siamo entusiasti di annunciare che, dopo l’ebbrezza di comandare robot giganti, i giocatori possono sfidare i loro amici per la prima volta in assoluto in modalità multiplayer nei panni dei propri personaggi preferiti.”

“Con Transformers: La Vendetta del Caduto Activision ha sviluppato un videogame che garantisce a giocatori e fan un’occasione speciale di vivere i TRANSFORMERS ,” afferma Mark Blecher, Hasbro’s General Manager of Digital Gaming and Media. “La passione del team Activision per la licenza è chiaramente testimoniata dallo sviluppo di personaggi, sequenze d’azione e dai ricchi effetti grafici che offrono un’esperienza davvero coinvolgente.”

Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto permette ai giocatori di calarsi nei panni di AUTOBOTS o DECEPTICONS, selezionare ogni missione disponibile e decidere fra una vasta scelta di Transformers giocabili – ognuno con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in location originali in giro per il mondo come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di passare istantaneamente dalla modalità veicolo a robot durante la guida, di volare, di combattere e farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e impegnativi.  Dopo aver sperimentato l’azione in single player, i giocatori possono per la prima volta in assoluto combattere con gli amici in modalità multiplayer online.

Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è attualmente in via di sviluppo presso Luxoflux per le versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3,  e per Windows PC da Beenox Studios. ****

Inoltre, i pluri-premiati Krome Studios sviluppano versioni dedicate per Wii’

Articolo precedentePROGAMING Italia organizza la più grande Lan Italiana
Prossimo articoloVideo gameplay della versione Xbox 360 di Sacred 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.