Annunciato Lost Planet 2

La settimana scorsa, Capcom aveva annunciato che oggi avrebbe presentato un titolo “misterioso”. Il giorno è arrivato ed il titolo in questione altri non è che  Lost Planet 2.

Il gioco, diretto da Kenji Oguro, si svolgerà 10 anni dopo gli eventi narrati nel precendete capitolo. La trama non seguirà un percoso “lineare” ma saranno presenti diversi risvolti narrativi in base alle  fazioni. Altra novità degna di nota riguarda gli scenari: non solo paesaggi innevati e ghiacciai, ma anche ambientazioni selvatiche. La verà novità del titolo risiede però nella modalità cooperativa che permetterà a ben 4 giocatori di condividere l’esperienza che il gioco sarà in grado di offire. Per il monento è tutto, restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteinFamous: rilasciati tre nuovi video
Prossimo articolo50 Cent: Blood on the Sand ecco il trailer di lancio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.