Alan Wake: ecco nuove informazioni sulla trama

Qualche giorno fa, Remedy (il team di sviluppo di Alan Wake) ha rilasciato una lettera del protagonista attraverso il forum del gioco.

Vista la positiva reazione di chi attende il gioco, oggi sono stati rilasciati due nuovi pezzi dell’avventura, che ricordiamo uscirà per PC e Xbox 360 in una data ancora da definirsi (probabilmente autunno 2009). Tradotti in italiano fanno più o meno cosi:

“Le grida di Rusty continuavano a rimbombarmi nelle orecchie. Il tronco d’albero tagliato dal quale ha preso il nome la radura pareva simile alla gamba amputata di un uccello spaventoso. Pregai che la pistola facesse la differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, avevo paura degli orrori che la sua luce avrebbe potuto rivelare. Ad un tratto una freccia brillò alla luce. La seguii.”

“Ebbi sempre più paura d’andare a dormire. Ero convinto che mi sarei svegliato diverso, mentre la tenebra trapelava per le crepe nel pavimento, strisciava su verso il mio letto, e si faceva strada dentro, attraverso una narice o un orecchio. Barricai la porta della cabina. Lasciavo la luce accesa a tutte le ore. Incisi una nota sulla porta (avevo già dimenticato così tante cose): non uscire.”

Floriana Giambarresi**

Articolo precedenteDettagli per New Moon
Prossimo articoloSony chiarisce i dubbi riguardanti le date di rilascio di alcuni titoli
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.