Electronic Arts ha annunciato di aver firmato un accordo con Universal Pictures per la produzione di un film basato sul gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 Army of Two.

Il film sarà adattato dallo sceneggiatore Scott Z. Burns, che ha già sceneggiato The Bourne Ultimatum, e andrà in produzione nel 2009.

“Army of Two è un grande progetto che ha già attirato molte persone, e siamo lieti di lavorare con Electronic Arts per rendere questo interessante gioco un film”, ha detto Donna Langley, presidente della Produzione a Universal Pictures.

Z Scott Burns ha aggiunto: “Sono entusiasta che EA e Universal vedano il potenziale per farne un thriller che abbia implicazioni reali con il mondo in cui viviamo oggi”.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteThe trial of chicago seven
Prossimo articoloCritiche per “Un gioco da ragazze?.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.