Stallone abbandona Rocky e Rambo

Sylvester Stallone ha smentito tutte le indiscrezioni secondo le quali il produttore Harvey Weinstein intenderebbe realizzare un nuovo capitolo di Rambo. L’attore ha dichiarato che se vorranno fare un quinto capitolo della serie, dovranno cercarsi un nuovo attore protagonista ed un nuovo sceneggiatore.

 

“Questo è l’ultimo Rambo – ha detto Sly – proprio come Rocky Balboa è l’ultimo Rocky. Non posso andare avanti. È stato un miracolo che sia stato fatto” .

 

Resta dunque da vedere se Weinstein deciderà comunque di continuare la saga: e senza Stallone potrebbe essere una mossa azzardata.

Articolo precedenteLa strage degli iPod
Prossimo articoloDisponibile iPod touch da 32 GB!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.