Saranno John Malcovich (attore culto del cinema americano) e Claude Lelouch (maestro francese) i destinatari dei “legend Award” della XII edizione di “Capri Holliwood”.

La ormani nota e sempre più importante rasseggna cinematografica si terrà dal 27 dicembre al 2 gennaio nell’isola, il cui programma completo sarà presentato a giorno 20 dicembre.

Malkovich ha lavorato con registi del calibro di Michelangelo Antonioni, Jane Campion, Woody Allen, Manuel De Oliveira, Stephen Spielberg, mentre di Lelouch non si può non sottolineare la sua bravura nella mescolanza di generi,passando dal drammatico al melodramma, dal thriller al road movie.Il suo ultimo film e’ ”Roman de gare”, uscito in Francia nel giugno di quest’anno, con una straordinaria Fanny Ardant.

Articolo precedenteEurotop 10: In Europa vince Britney
Prossimo articoloPROSSIMAMENTE: Nicolas Cage alla caccia di tesori segreti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.