Dopo aver finito le riprese di Todos estamos invitados, film diretto dal regista spagnolo Manuel Guitièrrez Aragòn, Vanessa incontrada vestirà i panni della pornodiva Kitty Galore, nel film che uscirò in primavera dal titolo Aspettando il sole.

Il cast per il nuovo lavoro di Ago Panini è di tutto rispetto, insieme alla Incontrad ci saranno Claudio Santamaria,Claudia Gerini,Raoul Bova e Bebo Storti.

Il regista ha parlato della pellicola in anteprima nella giornata di chiusura del Courmayeur Noir in Festival

Il film dal taglio noir, sarà ambientato in un albergo, nel corso di una notte all’inizio degli anni 80. La produzione sarò affidata a LaCasa e Mikado.

Articolo precedentePROSSIMAMENTE: Nicolas Cage alla caccia di tesori segreti
Prossimo articoloAl cinema : 14 dicembre 2007
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.