Le quattro interpreti di Sex and the city sono in forma smagliante, e questo traspare dal trailer di “Sex And The City: The Movie”. Un minuto che non spiegherà se Carrie Bradshaw si sposa oppure no (anche se la si vede in abito da sposa).

Il film dovrebbe uscire nelle sale il 30 maggio 2008. Il regista Micheal Patricjk King, ha puntato su un look di classe molto adeguato alla fortunata serie televisiva, o almeno è quanto si augurano i fan del serial tv che non vorrebberlo vederlo rovinato sul grande schermo.

Articolo precedenteTAKE THAT (Robbie Williams ci pensa)
Prossimo articoloCastlevania, rimandate le riprese
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.