Week-end ricco di sfide cinematografiche questo di metà dicembre ma acontendersi il favore del pubblico sono quattro pellicole tutte diverse tra loro: Natale in Crociera di Neri Parenti, una moglie bellissima che vede il ritornio di Leonardo Pieraccioni, la bussola d’oro e la promessa dell’assassino.

Mentre i primi due però sono seppur divertenti e brillanti il solito cinema italiano pre-natalizio in salsa tricolore, non si può non sottolineare la bontà della qualità de la bussola d’oro (cinema di fantasia che promette nu successo di pubblico enorme) e la promessa dell’assassino per chi preferisce il cinema d’autore (David Croneberg) al cinema disimpegnato.

Articolo precedenteSexy Incontrada in Aspettando il Sole
Prossimo articolo2008: Arrivano i Jackson
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.