Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Iniziano a uscire le prime indiscrezioni sull’ultimo episodio della saga di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo per voce del produttore Frank Marshall. La vicenda vedrà un Indy tranquillo alle prese con l’insegnamento, travolto da una classica corsa contro il tempo, ma questa volta non con i Nazisti, ma saranno infatti gli agenti dell’Unione Sovietica i suoi antagonsiti oltre a diversi elementi “soprannaturali”.

Le sua avventura che lo porterà a viaggiare tra il New Mexico, il Connecticut, Mexico City e le giungle del Perù, Indy sarà supportato da una spalla, un ragazzo spavaldo e incontrerà la sua vecchia fiamma Marion.

L’uscita del film nelle sale è prevista in contemporanea mondiale per il 22 maggio 2008,nelle sale in Italia uscirà il 23 maggio 2008.

La pellicola sarà la quarta ed ultima della serie cinematografica di Indiana Jones, poiché Lucas ha affermato alla rivista Time nel maggio 2005 che dopo il quarto non ha intenzione di produrre altri film di Indiana Jones.

Articolo precedenteSpeciale festa del cinema Roma 2007
Prossimo articoloDie Hard 4
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.