Gods of metal 2008, ultime news

Poco a poco si svelano i partecipanti al Gods of Metal che avrà luogo il 27-28-29 giugno 2008 nella cornice dell’Arena Parco Nord di Bologna (dopo due anni all’Idroscalo di Milano). Già di qualche tempo fa l’annuncio che gli IRON MAIDEN avrebbero chiuso la sessione di venerdì 27 giugno, adesso è confermata la chiusura dell’evento di domenica 29 ad opera di, niente poco di meno che, i JUDAS PRIEST. Lo show sarà incentrato sul loro ultimo lavoro, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2008, ma non mancheranno certo pezzi storici della loro carriera più che trentennale. Ad oggi, le presenze confermate per l’evento sono:

IRON MAIDEN (headlner venerdi 27 Giugno)

JUDAS PRIEST (headliner domenica 29 Giugno)

MESHUGGAH

AT THE GATES

YNGWIE MALMSTEEN

ENSLAVED

Novità anche per quanto riguarda i prezzi dei biglietti. Quest’anno infatti l’abbonamento per i tre giorni di concerti sarà molto più conveniente! Ecco qui i dettagli:

Christmas 3 Day Ticket – Ingresso ai 3 giorni (acquistabile dal 29.11.07 al 06.01.08) :

Articolo precedenteJack Gyllenhaal sarà Joe Namath
Prossimo articoloMinacce per Noel
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.