Pillole di Resident Evil Exinction

resident evil extinction

Tra qualche giorno, esattamente il 12 ottobre, uscirà nelle sale italiane il nuovo, attesissimo terzo capitolo della saga di Resident Evil. In attesa di quello che si preannuncia essere un grande ritorno diamo un’occhiata alla trama. Il virus sperimentale messo a punto dalla Umbrella Corporation ha distrutto l’umanità, trasformando la popolazione del mondo in zombies avidi di carne umana. Fuggendo dalle città, Carlos, L.J, Claire, K-Mart, Nurse Betty ed alcuni superstiti hanno preso la strada in un convoglio armato, sperando di ritrovare altri uomini non infetti e raggiungere l’Alaska, la loro ultima speranza di una terra incontaminata. Sono accompagnati nell’ombra da Alice, una giovane donna sulla quale la Umbrella ha condotto dei terribili esperimenti biogenetici che, modificando il suo DNA, gli hanno concesso delle capacità sovrumane. Dal laboratorio della Umbrella, il Dr. Isaacs li sorveglia. È pronto a tutto per ritrovare quella che rappresenta il compimento delle ricerche dell’azienda, l’unica che renda possibile la messa a punto di un antidoto: Alice.

Per avere una chance, i superstiti dovranno sfuggire sia dagli zombie che infestano il paese sia dalla Umbrella Corporation.

Per Alice ed i suoi compagni di sventura, il combattimento è appena cominciato..Come potete constatare di carne al fuoco sembra essercene davvero tanta. Le aspettative sono alte ed il film sembra avere gia’ raccolto in Usa dei commenti più che positivi. Restiamo in attesa di una nostra recensione e nel frattempo gustatevi il trailer….rigorosamente in inglese

 

Articolo precedenteOgni cosa è illuminata
Prossimo articoloThe Simpsons – Il Film-
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.