Martin Scorsese realizzerà un documentario su George Harrison

living in the material world

Martin Scorsese ha accettato di realizzare il documentario ufficiale sulla vita dell’ex-Beatles George Harrison deceduto nel 2001. Gli incontri e la produzione avranno inizio a breve, mentre il prodotto finito richiederà alcuni anni.

“George sarebbe stato molto felice di sapere che Martin Scorsese ha accettato di raccontare la sua vita” ha dichiarato Olivia, la vedova del vecchio Fab Four. Scorsese rilascerà nell’aprile 2008 il documentario Shine a Light, preso da un concerto dei Rolling Stones. Ha inoltre realizzato nel 2005 il documentario No Direction Home, sulla vita del cantante Bob Dylan.

Articolo precedentePrigione per John McTiernan
Prossimo articoloOgni cosa è illuminata
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.