Alien Shooter 2 - Conscription

Alien Shooter 2 – Conscription è il seguito di Alien Shooter 2, che unisce a suo modo il genere degli sparatutto e i giochi di ruolo. Il titolo di Sigma Team pone il giocatore nei panni di un soldato che deve sopravvivere ad un'invasione di alieni asseta

Recensioni e commenti

Alien Shooter 2 - Conscription

La Grande Guerra per la sopravvivenza è iniziata

05-07-2012 - E' ormai assodato che l'industria dei videogiochi indipendenti abbia trovato una sua dimensione ideale e coraggiosi programmatori, capaci di mettersi in gioco di tasca propria e di dar fondo alle proprie creazioni, magari ispirandosi ai grandi classici del passato videoludico, che sta tornando tan... (Continua)

Galleria Immagini
Ritrovaci su Facebook
Dai blog dei nostri autori
Cercasi redattore

Cyberludus cerca un redattore che rappresenti l'Associazione agli eventi videoludici di maggior rilievo. Il profilo cercato deve possedere alcune caratteristiche indispensabili, quali:

  • Residenza a Milano o provincia
  • Totale disponibilità a partecipare ad eventi organizzati dai publisher
  • Totale disponibilità nel redigere le proprie riflessioni sull'evento (o sul gioco provato/presentato)
  • Ottima conoscenza della lingua italiana

E' altresì gradita la possibilità di partecipare agli eventi tenuti in altre città (ad esempio Roma).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo email redazione@cyberludus.com

Italia Top Games

Tutte le news