Playstation All-Stars Battle Royale

Picchiaduro esclusivo Sony con tutti i personaggi celebri conosciuti

Recensioni e commenti

PlayStation All-Stars Battle Royale - Recensione

Botte da orbi, anzi no, da Sony

02-12-2012 - Proprio quel che mancava a PlayStation 3: un picchiaduro adulterato con protagonisti una ventina di mascotte e icone videoludiche apparse in precedenza sulle console Sony. Esistono due modi affinché un videogioco novello ne omaggi un altro già uscito in precedenza sul mercato: copiando pedissequ... (Continua)

Anteprime

Playstation All Star Battle Royale - GamesCom 2012

La battaglia finale...secondo Sony.

16-08-2012 - Al primo degli eventi a porte chiuse di Sony abbiamo potuto assistere alla nuova build del gioco che si focalizzava sulla funzionalità di cross platform tra PS3 e PS Vita, oltre che su quattro personaggi inediti. Quest'ultimi si aggiungono al roster precedente dei 12 noti come Jak, Cole, il Big ... (Continua)

[E3 2O12] Playstation All-Stars Battle Royale

Ancora non capiamo cosa sei veramente

26-06-2012 - Tra tutti i titoli approfonditi all'ultima kermesse losangelina forse Playstation All-Stars Battle Royale è quello sul quale è più difficile discutere, e la ragione è molto semplice e quantomeno evidente: bisogna, necessariamente, sgomberare la mente da una serie-macigno che ha preso vita su a... (Continua)

Galleria Immagini
Galleria Video
Ritrovaci su Facebook
Dai blog dei nostri autori
Cercasi redattore

Cyberludus cerca un redattore che rappresenti l'Associazione agli eventi videoludici di maggior rilievo. Il profilo cercato deve possedere alcune caratteristiche indispensabili, quali:

  • Residenza a Milano o provincia
  • Totale disponibilità a partecipare ad eventi organizzati dai publisher
  • Totale disponibilità nel redigere le proprie riflessioni sull'evento (o sul gioco provato/presentato)
  • Ottima conoscenza della lingua italiana

E' altresì gradita la possibilità di partecipare agli eventi tenuti in altre città (ad esempio Roma).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo email redazione@cyberludus.com

Italia Top Games

Tutte le news