Scritto da Redazione Cyberludus in data 06-08-2010
Il gioco uscirà sul mercato USA il prossimo 2 Novembre

Sony è lieta di annunciare oggi la data in cui il nuovo God of War: Ghost of Sparta verrà rilasciato sul territorio statunitense, ossial il 2 Novembre. Non solo, è stato comunicato che tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco beneficeranno di diversi DLC tra i quali la soundtrack ufficiale, un tema per PSP, un tema dinamico per PlayStation 3, un documentario sul game director della serie e un costume bonus da legionario. Presentato anche un bundle dal costo di 199,99$ comprendente una PSP 3000 nera e rossa, una memory stick pro duo da 2GB, il film Kick Ass in UMD ed un codice per il download di God of War Chains of Olympus. Rimaniamo ora in attesa di conoscere l'eventuale data europea di questa interessante offerta.
| Tweet |
|
Tutti i diritti sono riservati verso i legittimi titolari. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale contenuto nel sito cyberludus.com
Ricerche: God of War ghost of sparta | psp | data | bundle
Secondo capitolo PSP della saga God of War e quinto titolo dedicato a tale serie. Sviluppato da Ready at Down il titolo presenterà importanti rivelazioni su Kratos e nuovi traguardi tecnici per hardware PSP.
Su Cyberludus.com: Scheda su God of War: Ghost of Sparta
Genere: Action
Versione: PSP
Supporto: UMD, Digital download PSN
PEGI: 18+
Publisher: Sony
Distributore: Sony
Sviluppatore: Ready at Down
Giocatori: Giocatore singolo
Data uscita: 2010
Sito web: God of War: Ghost of Sparta
Commenti