Scritto da Alfredo Guadagni in data 26-06-2010
La presentazione di un nuovo titolo action per il gioiellino portatile Sony
Già durante la conferenza di Sony dell'E3 di quest'anno che si è lasciato intendere come God of War: Ghost of Sparta sarà una delle esclusive principali per PSP su cui punterà l'azienda giapponese.
L'asse portante, secondo quanto sostenuto da Scott Rhode di Sony Worldwide studios, sarà in assoluto l'impatto grafico che è sembrato, in effetti, il primo punto a favore di God of War: Ghost of Sparta e con cui si cercherà di far breccia nel Mercato europeo non prima del termine del 2010.
| Tweet |
|
Tutti i diritti sono riservati verso i legittimi titolari. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale contenuto nel sito cyberludus.com
Ricerche: god of war | god | of | war
Secondo capitolo PSP della saga God of War e quinto titolo dedicato a tale serie. Sviluppato da Ready at Down il titolo presenterà importanti rivelazioni su Kratos e nuovi traguardi tecnici per hardware PSP.
Su Cyberludus.com: Scheda su God of War: Ghost of Sparta
Genere: Action
Versione: PSP
Supporto: UMD, Digital download PSN
PEGI: 18+
Publisher: Sony
Distributore: Sony
Sviluppatore: Ready at Down
Giocatori: Giocatore singolo
Data uscita: 2010
Sito web: God of War: Ghost of Sparta
Commenti