Un particolare contest per Dead Space 2

Scritto da Redazione Cyberludus in data 10-03-2010

Crea un'immagine di gioco e potrai vederti digitalizzato nel gioco completo di Dead Space 2

Se per acquistare un videogioco occorre una certa somma di denaro, quanto potrebbe costare digitalizzare la propria immagine per poi essere squartato da un mostro nel nuovo Dead Space 2? Assolutamente niente! Electronic Arts ha infatti aperto un particolare contest il cui vincitore sarà chiamato a compiere il proprio fatale e macabro destino. Per partecipare basta inviare al seguente link una propria foto o un video, mostrante il protagonista Isaac Clarke sconfiggere o smembrare un Necromorph. Il concorso è accessibile a tutti gli i maggiorenni che invieranno la propria produzione entro e non oltre il 26 marzo.

 

Tutti i diritti sono riservati verso i legittimi titolari. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale contenuto nel sito cyberludus.com

Commenti

Ricerche: Dead Space 2 | PC | PS3 | Xbox 360

 

Dead Space 2

Trailer Dead Space 2

Scheda gioco

Dead Space 2

Dead Space 2

Playstaion 3, Xbox 360, Microsoft Windows

Descrizione

Dead Space 2 è un survival horror Survival Horror/ Sparatutto in terza persona sviluppato da Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

Su Cyberludus.com: Scheda su Dead Space 2

Genere: Survival Horror/ Sparatutto in terza persona

Versione: Playstaion 3, Xbox 360, Microsoft Windows

Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM

PEGI: 18+

Publisher: Electronic Arts

Distributore: Electronic Arts

Sviluppatore: Visceral Games

Giocatori: Giocatore singolo, multiplayer

Data uscita: 25 gennaio 2011

Sito web: Dead Space 2

 

Galleria Immagini 1

Ci sono ancora 10 immagini che non hai visto. Continua! Visualizza tutta la galleria

Ritrovaci su Facebook

Articoli Simili