The Grinder posticipato a fine ottobre 2011

Scritto da Redazione Cyberludus in data 06-02-2010

Il gioco di High Voltage Software diventerà multipiattaforma, questo il motivo del rinvio

 

Il titolo a forti tinte horror in sviluppo presso gli studi High Voltage Software, mostrato per la prima volta nel corso dello scorso E3, e inizialmente previsto in esclusiva Nintendo Wii diventa ora multipiattaforma e sarà dunque anche disponibile per tutti i possessori di PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

A rendere noto in via ufficiale tale passaggio è il presidente del team, Kerry Ganofsky, che a IGN ha affermato di voler raggiungere il maggior numero possibile di videogiocatori.

The Grinder non arriverà però prima dell'anno prossimo: attualmente è infatti previsto per il rilascio il 31 ottobre 2011.

 

Tutti i diritti sono riservati verso i legittimi titolari. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale contenuto nel sito cyberludus.com

Commenti

Ricerche: PC | Xbox 360 | PS3 | wii

 

Scheda gioco

Cyberludus

Cyberludus

Descrizione

Next-gen Entertainment

Su Cyberludus.com: Scheda su Cyberludus

Sito web: Cyberludus

 

Ritrovaci su Facebook

Articoli Simili