Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 08-02-10, 20: 40   #16 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: reggio calabria
seth is on a distinguished road
Predefinito Re: Prince of Persia-Le Sabbie Dimenticate [Thread Ufficiale]

Concordo per la difficoltà ma Prince of Persia 2008 rimane, a mio avviso si intende, un ottimo esperimeto.grafica particolare e suggestiva, ambientazione ricercata e duo intrigante. Era estremamente facile ma non per questo meno coinvolgente. Ecco perchè lo rigiocherò;)
seth non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-02-10, 21: 50   #17 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Palermo
Aurenar is on a distinguished road

Originariamente inviata da seth Visualizza il messaggio
Concordo per la difficoltà ma Prince of Persia 2008 rimane, a mio avviso si intende, un ottimo esperimeto.grafica particolare e suggestiva, ambientazione ricercata e duo intrigante. Era estremamente facile ma non per questo meno coinvolgente. Ecco perchè lo rigiocherò;)

Ah be' ti risponde uno che da quel gioco è stato rapito completamente. Le scelte di stile non si discutono così come mi è piaciuta moltissimo la colonna sonora d'accompagnamento.

Potevano almeno lasciarne lo stile "toon" e invece a quanto pare la platea di consumatori (parola orribile ma giusta: maledetti tempi che corrono) esigeva un ritorno alle sabbie, alla grafica "tipo assassin crìd" e a quelle meccaniche di gioco che fanno tanto God o War....

Non lo nascondo, tutte le premesse per Le sabbie dimenticate mi fanno storcere il naso...ma in fondo in fondo di titoli ubisoft ne ho giocati a tonnellate e bisogna ammettere che mi hanno sempre convinto, al momento di tirare le somme.
Aurenar non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-02-10, 17: 39   #18 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Ecco vedi ,hai pescato un punto chiave: ci siamo lamentati non poco per alcune scelte non proprio felici delle serie. Eppure Montreal e Ubisoft hanno sempre sfornato seguiti valid,i anzi + che validi agli ochhi della critica e del pubblico. Non ho mai sentito di un Prince of Persia con un voto minore al 8.5\9. NOn ho mai letto un giudizio negativo. E ammettiamolo, nessuno dei vari capitoli ha pecche cosi gravi da stroncarlo(t parla uno che come sai ha odiato parecchi aspetti di Spirito Guerriero e I due Troni). Il tentativo di PoP 2008 di reinventarsi è stato coraggioso quanto collaudato bene." Le sabbie "rimarrà eternamente l'apoteosi del brend e della magia persiana, ma credo che dopo tanta esperienza i progr possano creare qualcosa di nuovo ma che rispetti la tradizione, tutto farcito da pixel netxt gen. Io mi sarei risparmiato il titolo di Sabbie dimenticate e avrei tentato di staccare le date tra film e uscita del videogioco(sempre se, licenza non ci cova..aiuto sudo freddo). Infine dico solo questo; Ubi e Monty(hihihih)non mi hanno mai deluso, mi hanno fatto incavolare parecchie volte su alcune scelte si, ma mai deluso. Perciò, sarò fiducioso.Ormai manca davvero poco.Devo ammettere però che la mancanza di notizie e di filmati a tre mesi dalla presunta uscita mi inquieta...ok ora torno a incrociare le dita ihihihih
Vecchio 11-02-10, 07: 25   #19 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Fai un piccolo sforzo, compra Giochi per il Mio computer e spolpati lo speciale sul nuovo PoP pieno zeppo di immagini.

Altra feature:

- oltre a 50 e passa nemici contemporaneamente sullo schermo (qualuno ha detto Kratos?) ci sarà la presenza di nemici di taglia più grande in mezzo ai combattimenti, costrigendo il giocatore/principe a cambiare stile di combattimento: come è prevedibile questi nemici anormali non potranno essere abbattuti con tecniche d'attacco standard. Pare che ci sara la possibilità di arrampicarsi anche sui bestioni. Qualcuno ha detto Kratos? XD
Vecchio 17-02-10, 18: 21   #20 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

18 maggio 2010 è la data ufficiale dell'uscita nel nuovo capitolo della serie Ubisoft. Ecco qualche immagine da gustare(o no?)in attesa di trailer corposi e in game.

[IMG][/IMG]
Vecchio 09-03-10, 08: 37   #21 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

In attesa dell'anteprima dell'appassionato Aurenar, vi mostriamo un video-diario degli sviluppatori che mostra il gioco finalmente in movimento!Un sospiro di sollievo già si può tirare; Le Sabbie Dimenticate, sembra conservare lo spirito ineguagliabile che ha reso unico Le Sabbie del Tempo. L'atmosfera delle ambientazioni mostrate richiama inequivocabilmente alla mente il primo capitolo della serie, mentre il look del principe il secondo. Scenari da mille e una notte, scorci panoramici dal forte taglio cinematografico e un motore grafico sapientemente utilizzato nella serie Assassin's Creed ,potrebbero regalare interessanti soddisfazioni agli appassionati. Il gameplay sembra riservare qualche novità, come la possibilità di utilizzare a proprio vantaggio gli elementi, come l'acqua che il tempo può trasformare in lastre di ghiaccio o in stalattiti, a tutto vantaggio delle immancabili sequenze acrobatiche, adesso più complesse e coreografiche. Scontri e combo vedono l'utilizzo delle sabbie oltre che l'abilità spadaccina del principe, che s ela dovrà vedere con soldati, armate di scheletri e imponenti boss. Gli enigmi tornano in gran carriera con situazioni abbastanza familiari, legate all'ambiente contestuale. Insomma quel poco che si vede non fa ancora esultare ma fa ben sperare. Un capitolo degno della serie dietro l'angolo?Forse..lo scopriremo presto. Rimanete con noi!

Prince Of Persia: The Forgotten Sands Video Game, First Look Developer Diary | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Vecchio 09-03-10, 09: 26   #22 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Domattina l'articolo sarà pronto per la pubblicazione e finalmente metteremo in ordine ogni genere di indiscrezione per la gioia dei nostri lettori ;)
Vecchio 09-03-10, 10: 31   #23 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Grandee!!Ricorda di mettere il link pure qui e le tue considerazioni. Dopo Kratos sarà il principe la nostra prossima attesa(meno spasmodica ma sempre attesa rimane).
Vecchio 10-03-10, 11: 23   #24 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

Fatto l'articolo e visto il video.

Sarò molto onesto: non mi piace la prospettiva di avere un "Sands of Time" in Hd...

Sarà una gioia per tutti quelli che se lo sono perso (ma dove eravate, sulla luna??) ma per chi è un appassionato come me o come te, caro Seth, non si può sentire un lieve peso allo stomaco: tutto già visto...già provato.

A due mesi di distanza da God of War 3 è certamente pura manna dal cielo, per tutti gli amanti degli action (caspita quest'anno tra Bayonetta, Dante, Kratos e il Principe non potete proprio lamentarvi!!!).
Vecchio 11-03-10, 16: 02   #25 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

ecco l'anteprima del gioco curata da aurenar
buona lettura a tutti
Cyberludus - Home - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate
Vecchio 11-03-10, 21: 31   #26 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di Aurenar

E tu cosa ne pensi, carissimo?
Vecchio 12-03-10, 10: 20   #27 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Che il tuo articolo è ovviamente eccellente, e che la mia curiosità è passata da cinquanta a cento dopo le ultime schermate rilasciate e dopo le tue succulente rivelazioni. Tradizione a discapito dell'innovazione..ottimo quesito hai posto collega. Vedremo da quale parte verterà l'ago della bilancia. Come sai bene io sono un inguaribile nostalgico, e se posso godermi scenari da mille e una notte, utilizzo di poteri interessanti,accompagnati da esplorazione, combattimenti e sezioni platfom, impreziosite da enigmi(il tutto condito con un comparto tecnico, non t dico perfetto ma, all'altezza dei tempi),allora Go Ubi, Go Go!In fondo nè Ubisoft nè Montreal mi hanno mai deluso. Forse mi hanno dato da pensare( Spirito Guerriero????I due troni????????????????)ma deluso mai, lo confesso. Perciò come saggiamente scrivi, aspetteremo in attesa di sorprese, poichè il brand ha la capacità di stupirci e lo ha sempre fatto e sempre lo farà, nel bene e nel male. Incrociamo " i diti";););)
Vecchio 19-03-10, 10: 14   #28 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Per tutti i possessori Nintendo Wii ecco un video preso dal diario degli sviluppatori Montreal ,che mostra diverse sequenze sulla versione de Le Sabbie Dimenticate. Buona visione;)

Prince Of Persia: The Forgotten Sands Video Game, Wii Version Developer Diary | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Vecchio 01-04-10, 20: 06   #29 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

Nuovissimo trailer tutto da gustare;)
Buona visione a tutti!

YouTube - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate gameplay
Vecchio 11-04-10, 09: 35   #30 (permalink)
Cyberludus Staff

L'avatar di seth

news del giorno
Cyberludus - Home - Anticipato il nuovo Prince of Persia

che dire..prima è meglio è
Rispondi

Strumenti della discussione