Discussione: Ehilà mondo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-10, 21: 28   #1 (permalink)
GameRaiser
Cyberludus Member

L'avatar di GameRaiser

Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Napoli
GameRaiser is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite AIM a GameRaiser Invia un messaggio tremite MSN a GameRaiser Invia un messaggio tremite Skype a GameRaiser
Talking Ehilà mondo!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Pasquale, ho 16 anni e sono di Napoli.
I miei Hobby preferiti sono il Calcio, la Musica (suono da poco batteria e chitarra), Informatica e sopratutto i Videogames!

Scrivo per un Blog chiamato Skimbu.it, recensisco videogames per il blog stesso e per un canale YouTube chiamato GameRaiser, che gestisco con un mio amico, grande intenditore di videogiochi ;)

Come vi ho detto sono anche un grande appassionato di VideoGames; la mia prima console è stata la leggendaria DreamCast, per poi comprare il mio primo Nintendo64 e la PlayStation. In seguito il mio armadio si riempirà anche di ogni sorta di GameBoy XD. Per qualche annetto mi distaccai dai videogames, finchè non comprai la PS2... che bei tempi :° ()

Oggi possiedo ancora qualche vecchia console, ma per casa si vedono solo Nintendo Wii, 3 o 4 Nintendo DS, una PS3 Fat da 60 GB upgradata a 320 GB e una PS3 Slim. Il mio prossimo acquisto sarà naturalmente una bella xBox 360

Finita la mia noiosa biografia e le origini della mia passione per i videogiochi

Comunque seguo Cyberludus da non molto, l'ho scoperto grazie a MattoMatteo che ho conosciuto tramite Twitter e ormai leggo le news del sito ogni giorno ;)

Spero di ambientarmi bene, un saluto a tutti

GameRaiser non è in linea   Rispondi citando