Arieccomi.
altra nottata immerso nella Ocean Loader Operation, molto proficua per scovare molti abbinamenti.
vi dirò che finora non ho trovato molti OL 4 o 5, in ogni caso ero convinto che anche la taito utilizzasse gli ocean loader come la imagine, ma questo accadeva solo quando la taito si metteva in affari o con la ocean o con la imagine.
intanto vorrei commentare con voi questo OL 3 abbinato ad Athena, titolo che non meritava per niente la musica di peter clarke, così come la SNK ha fatto affari molto migliori che mescolarsi con la imagine per fare un titolo coin-up per il commodore!!! lo hanno fatto da cani!!!
in ogni caso, ho voluto uploadare questo video in quanto l'immagine che compare a disvelo all'inizio riporta tre ritratti, uno dei quali dei 3 il primo a sinistra, credo ritragga martin Galway, che ha ancora una volta fatto le musiche del gioco.
ecco dunque a voi il caricamento di Athena
dal
MIO canale xD
vi segnalo inoltre il caso di Salamander e di Space Gun
il primo, se davvero ha un loader, credo dovrebbe avere l'OL 4, il secondo non ne ho idea, però quesi titoli richiedono qualche accortezza in più perchè si riesca a caricarli, e io al momento non ci riesco...
sono eventualmente disponibile a fornirne le rom tap, basta chiedere, se qualcuno vuole provarci si faccia avanti.
ecco a voi, tra gli altri, un altro video, come il precedente uploadato da me durante queste sgobbate notturne di cui vi ho reso partecipi (due notti due video di ocean loader uploadati!!! who I am!!!) che contiene il loader di Ping Pong (OL 2), un titolo Ocean\Konami (anche se non c'è scritto Ocean da nessuna parte il loader vorrebbe insinuare il loro zampino anche su questo titolo) che ha mozzato la musica nel punto più precoce di tutti, ma che ci ha comunque regalato un insolito caso in cui il loader si identifica e termina con la schermata del gioco, regalandoci un'immagine dinamica e, se non fosse troppo ridondante, direi quasi simpatica :)
bando alle ciance, eccolo qui
sempre dal
MIO canale xD
questo è quanto per ora. direi che a breve potremo stilare un resoconto definitivo, magari passibile di aggiustamenti ma che potremmo comunque mettere avanti come UFFICIALE.
esaltato da questo sviluppo, porgo il mio consueto videoludico saluto dalla notte eterna
see ya
rising dark sun