Xbox One X: L’evento di lancio italiano si terrà a Milano, ecco il programma completo

Qualche giorno fa in occasione del primo unboxing di Xbox One X e del confronto con Xbox One S e PlayStation 4 Pro, Microsoft aveva comunicato che erano in corso i preparativi per gli eventi europei relativi al lancio della nuova console. In quel momento niente venne comunicato riguardo ciò che sarebbe stato fatto in Italia ma adesso è finalmente disponibile il programma completo.

Tramite la pagina Facebook ufficiale italiana, il colosso di Redmond ha rivelato che l’evento italiano si terrà il 6 novembre alla Microsoft House di Milano, a partire dalle ore 14 fino alle 18. Per l’occasione saranno allestite postazioni di gioco che permetteranno a tutti i presenti di provare con mano la potenza del vero 4K e in generale la tecnologia di Xbox One X con giochi come Assassin’s Creed Origins, La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e Forza Motorsport 7.

Non mancheranno ospiti di rilievo come Sabaku no Maiku, Rohn, Dread e Delux. Ecco il programma completo:

Incontro con:
▪ alle 14:30 Rohn, Dread, Delux
▪ alle 15:30 Sabaku no Maiku
▪ alle 16:30 IlGatto Sul Tubo, I Termosifoni, CiccioGamer89

Sarà possibile incontrare Andrea Facchinetti, Guinness World Record di Forza Motorsport 6 e scoprire tutti i suoi segreti di Forza Motorsport 7.

Inoltre:
▪ Ci saranno gadget e sorprese per tutti i presenti.

L’evento verrà trasmesso in Streaming su Facebook, Youtube e sul canale Mixer (http://bit.ly/mixer_xboxit).

Ricordiamo che sono finalmente disponibili i videogiochi della prima Xbox retrocompatibili con Xbox One, tra i tanti spicca sopratutto il nome di K.O.T.O.R.