Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale “Ruthless” di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolato “Ruthless”.

Questo spot ricco d’azione è stato diretto dal leggendario John McTiernan (Die Hard, Predator) e mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca.

“Ruthless” racconta la storia di coloro che non vediamo, le invisibili ma determinate mani che portano Giustizia. Giustizia fatta di sangue e pallottole. Il video mostra le estorsioni del cartello Santa Blanca mentre l’organizzazione espande lentamente il suo dominio sulla Bolivia e sul suo popolo per trasformarla in un narco-stato. La paura si insinuerà nell’anima dei corrotti perché i Ghost stanno arrivando.

 

 

Per ulteriori informazioni riguardo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com.

Condividi
Articolo precedenteNacon GC-400ES Alpha Pad il controller per i Pro-Gamer
Prossimo articoloOnline il nuovo video del gameplay di 2Dark!

CyberLudus è un’Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l’evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all’utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.